Speciale Salone del Mobile

Il relax d'autore secondo POLIFORM

Le novità presentate da Poliform al Salone del Mobile vogliono essere un invito a godersi i momenti di relax, divertendosi a creare liberamente il proprio spazio con mobili versatili e personalizzabili. Perché oggi il vero lusso è proprio quello di avere del tempo tutto per sé e di circondarsi di arredi e complementi che siano piacevoli da vedere, comodi da usare e soprattutto personalizzabili, in base alle proprie esigenze abitative e ai propri gusti.

Il divano Mondrian di Jean-Marie Massaud ha una struttura dal design essenziale, pensata per accogliere  un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole.

Cucine ErnestoMeda: Tecnologia, Materiali e Design

Punti di vista 'obliqui', tutti dedicati ad una cucina che deve il suo nome alla particolare sagomatura a taglio di ante e top. Obliqua, equilibrata e innovativa. Qui in biomalta e legno massello Deluxe.

L'architetto Bavuso rivisita la cucina Icon, con il filo conduttore della novità di soluzioni tecniche, materiali e finiture, come la gamma dei metallix e dei colori laccati effetto metallo, un vetro diamantato e i legni Deluxe - Rovere Vintage e Rovere Quercus - che mostrano la trasformazione naturale nel tempo.

La nuova cucina ad isola rotonda design Daniele Lago

Tra i nuovi prodotti presentati da Lago al Salone del Mobile , c’è AIR, la nuova cucina a isola rotonda che, partendo dal concetto di empatia e leggerezza, enfatizza lo scambio e la condivisione. Disegnata da Daniele Lago, la cucina Air è caratterizzata da una sagoma circolare che trasforma l’isola in una tavola rotonda in grado di accogliere contemporaneamente il cuoco e i commensali, favorendo così il dialogo e la condivisione.Sospesa su gambe in vetro, con piano di cottura a induzione e abbinabile al sistema cucina 36e8. La cucina AIR è completata dalla cappa lampadario Summilux in vetro bainco con finitura in metallo effetto rame lucido, disegnata da Fabrizio Crisà.

f t g m

Contatti

CASAPAGNOTTI mobili & design

Via Napoli, 77 - 71042 Cerignola (FG)

Tel. e Fax: 0885.416685

Email casapagnotti@casapagnotti.it

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Cliccando sul tasto "Approvo" qui in basso, scorrendo la pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato 9.00 - 13.00 / 16.30 - 20.30

Domenica chiuso

Iscriviti alla Newsletter



Dicono di noi

Corinne Piemonte - Cerignola

30 ottobre 2014
"Classe ed eleganza per le proposte di arredamento. Professionalità e disponibilità nel fornire informazioni e nella realizzazione delle idee. Puntuali nelle consegne e nel supporto dopo l'acquisto! E' proprio così che volevo la mia casa....."

Leggi le altre recensioni

Copyright © CASA PAGNOTTI srl - All rights reserved | P.IVA 04263650717 | Powered by MIDO